SOTTO I CIELI DI PANAMA

Autori: Franz Joseph e Rogiari

Rating: NC-17

Shippers: Spike/Dru

Riassunto: 1925. Ombre nefaste sull’Europa ed il mondo. Una nuova Utopia in terra panamense. Una casa stupefacente dove si svolge – su scala industriale - il mestiere più antico del mondo. La coppia di vampiri più irriverente e ribelle del Whedonverse.

Disclaimer: Spike e Drusilla appartengono a Joss Whedon, alla Mutant Enemy, ed a quanti altri li possiedano. Tutti gli altri personaggi non storici sono di proprietà degli autori, e per tanto si prega di non utilizzarli. Quest’opera non è stata realizzata a scopo di lucro.

Distribuzione: si prega di non pubblicare la fanfiction senza il parere preventivo degli autori. Feed - back: sempre super gradito a Franz Joseph presso franzjoseph1@supereva.it e Rogiari presso rogiari@fastwebnet.it

Avvertenza: nella narrazione verranno toccati temi ed avvenimenti realmente accaduti, che saranno segnalati nelle note a fine capitolo, riportando se possibile da dove tali informazioni sono state tratte. Ugualmente, quando le azioni di talune figure storiche sono state anticipate di un decennio per esigenze narrative, si è provveduto a specificarlo. Per i temi politici e sociali trattati alcuni personaggi terranno discorsi e faranno considerazioni da cui gli autori si dissociano completamente. Quest’opera non intende essere un’apologia di alcun – ismo!

Dedicato a: anche per il suo carattere un po’ particolare, questa fan-fiction si è avvalsa dell’aiuto, del consiglio e del sostegno di tante amiche, a cui vanno i ringraziamenti degli autori: Pedistalite, la prima ed entusiasta beta; Alessandra, i cui commenti e suggerimenti sono stati vitali; Margot, che ha sopportato le richieste più strane per le grafiche; Annalisa, non una beta ma un editor fatto e finito; Rachela, per le ricerche sugli argomenti trattati.



Capitolo 1 Tristi tropici
Capitolo 2 Il Tedesco ed il suo labirinto
Capitolo 3 Il meeting delle otto
Capitolo 4 Paraiso und Venice
Capitolo 5 Se il crimine non paga … cambia avvocato !
Capitolo 6 Il mattino ha l’oro in bocca
Capitolo 7 Costano, le donne, costano
Capitolo 8 Tenera è la notte
Capitolo 9 È scabroso le donne studiar …
Capitolo 10 Sciarada: quando l’incredibile diventa credibile
Capitolo 11 Verrà il futuro, e avrà gli occhi viola
Capitolo 12 La notte porta consiglio ?
Capitolo 13 Le anime della festa
Capitolo 14 Nulla è come appare
FINE